Verona-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse
bologna_lapresse

La squadra allenata da Juric sfida i rossoblù nel posticipo serale del lunedì che chiude la 37^ giornata di Serie A. Verona-Bologna in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

VERONA-BOLOGNA LIVE

Obiettivo salvezza già raggiunto per entrambe le squadre, Verona e Bologna si sfidano nel monday night che chiuderà la 37^ giornata di campionato. 43 i punti ottenuti fino a questo momento della squadra allenata da Ivan Juric, reduce dal ko contro il Crotone nell’ultimo turno, 40 invece quelli conquistati dai rossoblù, anche loro sconfitti nella precedente giornata (0-2 al Dall’Ara contro il Genoa) di Serie A. Percorso identico quello di Verona e Bologna nelle ultime 4 gare di Serie A: due sconfitte e due pareggi per entrambe.

Dove vedere Verona-Bologna in tv

La gara tra Verona e Bologna, valida per la 37^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà lunedì 17 maggio alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Federico Zancan, commento Luca Pellegrini; bordocampo Marina Presello.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche