Lazio, Simone Inzaghi: "Dispiace per Pippo, il futuro? Prossima settimana decideremo"

LAZIO

L'allenatore della Lazio commenta il pari casalingo contro il Torino: "Mi dispiace per mio fratello Filippo ma ce l'abbiamo messa tutta. Il rinnovo? La prossima settimana ci vedremo e prenderemo una decisione. In ogni caso non ci saranno mai dissidi"

LAZIO-TORINO: HIGHLIGHTS

Dispiaciuto per non aver potuto dare una mano al fratello Filippo ma orgoglioso della prova della sua squadra. Simone Inzaghi commenta così il pareggio contro il Torino: "Dispiace per mio fratello ma ce l'abbiamo messa tutta e penso che sia stato un bello spot per il calcio italiano - dice - Una squadra matematicamente in Europa se l'è giocata con il Torino che è venuto a fare la sua gara. Penso sia stato bello vedere due squadre battersi fino al 95° per questa partita. A chi ha giocato e a chi è subentrato ho fatto i complimenti. Questa è stata una stagione lunghissima e difficilissima, ne abbiamo fatte praticamente due giocando spesso ogni tre giorni. Adesso manca l'ultima partita, dovrò fare la conta fra infortuni e squalifiche però ce la metteremo tutta". 

"Le parole di Tare? Le interpreto in modo positivo"

Tiene banco ancora il futuro e l'eventuale rinnovo di Inzaghi: "Ci vediamo la prossima settimana con la società e prenderemo una decisione. Le parole di Tare? ('parleremo del rinnovo a fine stagione') Le ho interpretate in modo senz'altro in modo positivo. Con Igli ho un rapporto quasi di fratellanza e ho un ottimo rapporto col presidente Lotito. Sono con lui dal 2004, c'è grandissima stima, ha avuto parole importanti per questo gruppo, ieri che siamo stati tutti insieme a cena. Tra noi non ci saranno mai dissidi in nessun modo".