Bologna-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Dopo il successo in Coppa Italia, i bianconeri devono vincere al Dall’Ara contro la squadra di Mihajlovic per sperare di centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Fischio d’inizio alle 20:45

BOLOGNA-JUVE LIVE

La Juventus non potrà fare calcoli: a Bologna i bianconeri sono obbligati a vincere e sperare che una tra Milan (contro l'Atalanta a Bergamo) e Napoli (in casa contro il Verona) non ottenga i tre punti per ottenere un piazzamento utile per la qualificazione alla prossima Champions League e chiudere in crescendo la stagione dopo il trionfo in Coppa Italia. La sfida del Dall'Ara sarà diretta dall'arbitro internazionale Paolo Valeri di Roma 2, gli assistenti saranno Preti e Peretti, il quarto uomo Fabbri; al VAR ci saranno Giacomelli e Di Vuolo.

Dove vedere Bologna-Juventus in tv

vedi anche

All-in CR7, con Coppa Italia ha vinto quasi tutto

La partita tra Bologna e Juventus, valida per la 38^ giornata del campionato di Serie A, sarà visibile alle 20:45 su DAZN1 (canale 209 del telecomando di Sky). È possibile attivare l'offerta Sky-DAZN solo online sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.