Conte saluta l'Inter: "Due anni speciali, insieme abbiamo spezzato la mediocrità"
IL MESSAGGIOL'allenatore ha affidato a un lungo post su Instagram le sue emozioni dopo l'addio all'Inter: "Un percorso indimenticabile, in due anni abbiamo spezzato le logiche della mediocrità e riportato il club dove merita di stare. Grazie a tutti per averlo reso possibile, dai giocatori alla società. E porterò sempre con me l'immagine dei tifosi in festa nel giorno della festa scudetto"
Il saluto di Antonio Conte. All'indomani dell'ufficializzazione della fine del rapporto con l'Inter, l'allenatore che ha riportato lo scudetto ai nerazzurri a 11 anni di distanza dall'ultima volta ha voluto sottolineare il grande lavoro svolto nei due anni a Milano e ha voluto ringraziare tutti, dai calciatori alla società fino ai tifosi, con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram. "Che percorso in questi due anni! - ha scritto Conte - Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre più forza, determinazione, volontà e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati".
"Ricorderò sempre i tifosi in festa dopo lo scudetto"
Il messaggio di Conte prosegue: "No scuse, no alibi, ma solo lavoro, lavoro e lavoro, unito al rispetto ed all'educazione. Abbiamo riportato lo scudetto all'Inter dopo 11 anni, ma soprattutto riportato l'Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione. GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo! Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti e tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni. Ai Tifosi dell'Inter mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza". Infine un'immagine che rimarrà nitida nella mente e nel cuore dell'allenatore: "L'immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall'anello più alto di San Siro con Voi in festa, la porterò sempre con me! GRAZIE! Ad Maiora Semper!!! Antonio".