Conte saluta l'Inter: "Due anni speciali, insieme abbiamo spezzato la mediocrità"

IL MESSAGGIO
©Getty

L'allenatore ha affidato a un lungo post su Instagram le sue emozioni dopo l'addio all'Inter: "Un percorso indimenticabile, in due anni abbiamo spezzato le logiche della mediocrità e riportato il club dove merita di stare. Grazie a tutti per averlo reso possibile, dai giocatori alla società. E porterò sempre con me l'immagine dei tifosi in festa nel giorno della festa scudetto"

INZAGHI-INTER, LA GIORNATA IN DIRETTA

Il saluto di Antonio Conte. All'indomani dell'ufficializzazione della fine del rapporto con l'Inter, l'allenatore che ha riportato lo scudetto ai nerazzurri a 11 anni di distanza dall'ultima volta ha voluto sottolineare il grande lavoro svolto nei due anni a Milano e ha voluto ringraziare tutti, dai calciatori alla società fino ai tifosi, con un lungo post pubblicato sul proprio profilo Instagram. "Che percorso in questi due anni! - ha scritto Conte - Ogni giorno abbiamo fatto crescere in noi sempre più forza, determinazione, volontà e sacrificio, riuscendo a spezzare le logiche della mediocrità di cui spesso siamo circondati".

"Ricorderò sempre i tifosi in festa dopo lo scudetto"

Il messaggio di Conte prosegue: "No scuse, no alibi, ma solo lavoro, lavoro e lavoro, unito al rispetto ed all'educazione. Abbiamo riportato lo scudetto all'Inter dopo 11 anni, ma soprattutto riportato l'Inter nel posto dove merita di stare per storia e tradizione. GRAZIE a chi ha reso possibile tutto questo! Calciatori, Staff, Presidente, Dirigenti e tutte quelle persone che ci hanno aiutato e supportato in questi due anni. Ai Tifosi dell'Inter mi permetto di dire, che in un periodo molto difficile per tutti a causa della pandemia, abbiamo sempre sentito il loro supporto, calore e vicinanza". Infine un'immagine che rimarrà nitida nella mente e nel cuore dell'allenatore: "L'immagine della Coppa dello Scudetto alzata dall'anello più alto di San Siro con Voi in festa, la porterò sempre con me! GRAZIE! Ad Maiora Semper!!! Antonio".

conte giocatori inter

INTER

I giocatori salutano Conte: "Hai fatto differenza"