Milan, oggi raduno e conferenza di Pioli prima del ritiro. Le news

È inizata oggi la stagione del Milan con il raduno nel centro sportivo di Milanello. Presenti 19 giocatori della prima squadra non impegnati con le nazionali, compreso l'infortunato Ibrahimovic, più alcuni Primavera. Conferenza stampa di inizio anno per Stefano Pioli: "Ci servono giocatori di qualità per continuare a essere competitivi ad alto livello", ha detto l'allenatore parlando di mercato. Qui e su Sky Sport 24 il live di tutta la giornata

1 nuovo post

Giroud sempre più vicino al Milan: VIDEO

I rossoneri potrebbero presto chiudere per l'attaccante. TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL POSSIBILE ARRIVO DI GIROUD
- di ninocr

Maldini: "Guadagnata stabilità, è un vantaggio"

"E' stata guadagnata una certa stabilità a livello societario e sportivo. Avendo una squadra giovane, l'obiettivo è quello di migliorare le performance della squadra e guadagnare in stabilità che può essere un vantaggio rispetto a squadre che stanno cambiando. Giochiamo in un campionato molto competitivo ma le emozioni della Champions League sono qualcosa di più alto. Lì si valuterà la tenuta di alcuni giocatori e ragazzi giovani. Tra l'altro speriamo di giocare davanti a un pubblico numeroso perché questo ha influito molto nella crescita ma anche nella mancata crescita di alcuni giocatori". Paolo Maldini ha parlato così a Milan TV nel giorno del raduno dei rossoneri, che hanno iniziato la preparazione in vista della prossima stagione.
- di ninocr

Milan, Giroud a un passo

Intanto arrivano novità sul fronte Giroud. Il Milan è sempre più vicino alla chiusura per l'attaccante francese del Chelsea. Nelle prossime ore si dovrebbe definire l'operazione, con i rossoneri che dovrebbero corrispondere ai Blues una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro.
- di ninocr

Allenamento terminato: la squadra rientra

Pochissimi minuti di lavoro sul campo, i giocatori del Milan hanno terminato la prima sessione di allenamento della nuova stagione. 
- di ninocr
Stefano Pioli e il suo vice, Giacomo Murelli, osservano il lavoro dei rossoneri a Milanello - ph. YouTube AC Milan
- di ninocr

Lavoro atletico per i rossoneri

I giocatori del Milan si limiteranno a svolgere un lavoro prevalentemente atletico. Qualche scatto e nessun esercizio con il pallone nel primo allenamento della nuova stagione.
- di ninocr

Terminato il lavoro in palestra: la squadra scende in campo

Le condizioni atmosferiche sono migliorate e il Milan scenderà così in campo. Terminato il lavoro in palestra, gli uomini di Pioli si alleneranno all'aperto con un po' di ritardo sulla tabella di marcia iniziale. LE ULTIME NEWS
- di ninocr

La squadra si sta allenando in palestra

Visto il violento temporale che ha colpito Milanello la squadra si sta allenando in palestra. Il lavoro sul campo, previsto inizialmente alle 17, è stato al momento sospeso.
- di Redazione SkySport24

Prosegue il temporale su Milanello. IL VIDEO

- di Redazione SkySport24

Temporale su Milanello, allenamento rinviato

Un violento temporale si è abbattuto sul centro sportivo di Milanello. L'allenamento previsto per le 17 non è ancora iniziato e potrebbe essere annullato. IL VIDEO DEL TEMPORALE
- di Redazione SkySport24

La firma di Tonali

Il centrocampista riscattato dal Brescia ha firmato un contratto fino al 2026. I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Ufficiale il riscatto di Tonali

Il comunicato: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il centrocampista italiano, dopo aver totalizzato 37 presenze con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia fino al 30 giugno 2026".
- di Redazione SkySport24

I saluti di Pioli allo staff di Milanello. VIDEO

- di Redazione SkySport24

Alle 17 il primo allenamento a Milanello

Il primo allenamento stagionale del Milan inizierà alle 17 sul campo centrale di Milanello. Prima staff e giocatori saluteranno i tifosi presenti sul campo esterno.
- di Redazione SkySport24

E' finita la conferenza stampa di Stefano Pioli

- di Redazione SkySport24

Pioli: "Dispiace per addio di Conte alla Serie A"

"Ci sarà grande concorrenza in campionato, tutti con l'obiettivo di arrivare in Champions. Ci sono tanti grandi allenatori, spiace per Conte perché il campionato avrebbe avuto un livello ancora maggiore. Sarà comunque un bel campionato".
- di Redazione SkySport24

Pioli: "Ibra ha bisogno di ancora due settimane per tornare a correre"

"Con Zlatan ci siamo sentiti praticamente tutti i giorni, chi lo ha operato era soddisfatto. L'ho ritrovato bene, serviranno ancora un paio di settimane per rivederlo a correre. Bennacer invece sta bene ed è pronto per unirsi al gruppo".
- di Redazione SkySport24

Pioli: "Abbiamo bisogno di giocatori di qualità dal mercato"

"Sappiamo cosa ci manca, abbiamo bisogno di giocatori di qualità. Ma il mercato è ancora lungo".
- di Redazione SkySport24

Pioli: "Donnarumma e Calhanoglu hanno dato tanto"

"Gigio e Calha hanno dato tanto a questo gruppo fino all'ultimo giorno, ma ora guardiamo avanti. Sono sicuro di ritrovare un gruppo determinato".
- di Redazione SkySport24

Pioli: "In Champions vogliamo sorprendere"

"Come l'anno scorso nessuno si aspettava il Milan secondo in campionato, speriamo di sorprendere ancora".
- di Redazione SkySport24