Inter, l'appello di Thuram al tifoso con la sua maglia "tarocca": "Aiutatemi a trovarlo"

inter

La foto del tifoso che aveva cancellato il nome di Lukaku dalla sua maglia per scrivere quello di Thuram è stata vista anche dall'attaccante francese dell'Inter, che ha lanciato un appello su Instagram: "Aiutatemi a ritrovarlo, gliene regalo una nuova"

SASSUOLO-INTER LIVE

Se ne sono viste di maglie "vintage", alla festa dell'Inter: tra campioni indimenticati, meteore e vecchi idoli, i tifosi nerazzurri sono scesi per le strade di Milano sfoggiando casacche spesso "particolari". Tra queste anche un Thuram molto... artigianale, frutto di una sostituzione nel cuore di un tifoso. Se il 9 infatti è rimasto quello, il misterioso (ancora per quanto?) tifoso si è armato di nastro adesivo e pennarello per sostituire il nome: da Lukaku a Thuram (col nome accompagnato da due stelle), e il belga letteralmente "cancellato". La maglia è infatti quella della stagione 2019/20, quando il 9 era sulle spalle dell'attaccante belga, ormai un ricordo senza rimpianti per i tifosi interisti. Ma adesso arriva il bello...

L'appello di Thuram su Instagram

La foto della maglia "tarocca" è arrivata infatti fino allo stesso Thuram, che non ha potuto far altro che apprezzare e che si è messo a caccia del suo tifoso, con l'intenzione di rintracciarlo per regalargli una nuova maglia... originale. Con un post su Instagram Marcus Thuram ha lanciato un vero e proprio appello: "Ragazzi, commentate e condividete, aiutatemi a ritrovarlo e gli regalerò la nuova maglia".