Milan, Ballo-Touré: "Nemmeno ci credevo. Darò il 200%"

milan
foto da acmilan.com

Le prime parole dell'esterno francese al canale tematico del club: "Essere al Milan è straordinario, fino a che non sono arrivato a Milano non mi sembrava vero. Sono veloce, determinato e forte mentalmente. Voglio fare una grande stagione"

CALCIOMERCATO – TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

"All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. Quando ho capito che era vero non riuscivo a crederci fino a quando non sono arrivato a Milano. Mi ha fatto davvero piacere, sono molto felice. E' un sogno per me": sono le prime sincere parole di Fodé Ballo-Touré nuovo terzino del Milan acquistato dal Monaco.

Il messaggio ai tifosi: "Aiutatemi nei momenti difficili"

leggi anche

Le cifre dell'acquisto di Ballo-Touré

Il senegalese si racconta ai microfoni di Milan Tv dopo l'ufficialità annunciata questa domenica. "Gioco in maniera aggressiva - spiega - sono veloce, determinato e forte dal punto di vista mentale. Sono una brava persona. Ai tifosi posso dire che darò il 200% per la maglia. Anche se non dovesse essere tutto facile, spero che mi supportino. Nel calcio ci sono alti e bassi, spero che vorranno aiutarmi nei momenti difficili e io farò davvero di tutto per riuscire a renderli felici. Speriamo di fare una grande stagione". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche