In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Lukaku: "Con Inzaghi ho parlato tanto, vogliamo realizzare i sogni dei tifosi"

Serie A

L'attaccante belga, tornato ad Appiano Gentile domenica sera, si è allenato per la prima volta agli ordini di Simone Inzaghi: "Ci siamo sentiti a lungo, sia il giorno dell'annuncio che durante gli Europei. Aiuterà molto la squadra". Poi, in un'intervista a InterTv, fissa così gli obiettivi per la prossima stagione: "Vincere e fare ancora meglio dello scorso anno"

Condividi:

"Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni". Romelu Lukaku, nella serata di domenica, è arrivato ad Appiano Gentile anticipando il suo rientro per mettersi subito a disposizione dell'Inter. Oggi il primo allenamento agli ordini di Simone Inzaghi dopo l'avventura con il Belgio agli Europei in cui ha segnato 4 gol in 5 partite: "Sono veramente contento di essere tornato. Speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato e di continuare a vincere", le sue prime parole ai microfoni di Inter TV. Lo scorso anno, con Antonio Conte, era stato decisivo per la vittoria dello Scudetto con 24 reti. Ora si è detto molto carico per il prossimo campionato: "Le vacanze sono andate bene, sono stato a New York per qualche giorno, poi sono andato a Miami, poi a Turks and Caicos con mia mamma e mio figlio, poi sono tornato a Miami. Ho riposato un po’ però mi sono anche allenato per essere in forma e per cominciare bene. Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci al meglio per il campionato, speriamo di fare bene e anche meglio dell’anno scorso". Un titolo che i nerazzurri vogliono confermare sul campo.

"Con Inzaghi ho parlato tanto, anche durante gli Europei"

Ci proverà Simone Inzaghi, sbarcato a Milano dopo aver concluso il suo ciclo alla Lazio. I due, in foto, sono apparsi sorridenti durante il primo incontro che ha seguito l'arrivo del belga al Centro Sportivo Suning. Il primo contatto però c’era già stato per telefono nelle scorse settimane: "Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all'Europeo", ha raccontato Romelu Lukaku. A Roma, tra l'altro, Inzaghi aveva allenato il fratello Jordan, schierato in 84 occasioni: "Mi ha detto molte cose su di lui: è un bravo allenatore e penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato", ha concluso. 

vedi anche

Lukaku is back: primo allenamento ad Appiano