Milan, Summer Tour su Sky: sfide con Nizza, Valencia, Real Madrid e Panathinaikos

su sky sport

Un fitto calendario per arrivare pronti alla stagione del ritorno in Champions League. I rossoneri affronteranno in quattro amichevoli il Nizza (31 luglio), il 4 agosto il Valencia, l'8 agosto il Real Madrid e il 14 agosto il Panathinaikos. Tutte le partite sui canali Sky Sport

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Dopo le due amichevoli contro Pro Sesto e Modena il Milan sarà impegnato nell’ European Summer Tour 2021, che prevede quattro gare contro importanti squadre europee. Tutte le partite dei rossoneri saranno trasmesse su Sky. Eccole nel dettaglio.

La prima partita vedrà i rossoneri di Pioli affrontare il Nizza sabato 31 luglio alle ore 20.30 all’Allianz Riviera di Nizza. Lo stadio ospita le partite casalinghe del Nizza ed è stato uno degli impianti che ha ospitato l’Europeo del 2016.

 

L'appuntamento successivo sarà poi a Valencia, mercoledì 4 agosto, contro il Valencia nello storico stadio Mestalla. In palio il tradizionale Trofeo Naranja giunto alla 49^ edizione. Fischio d'inizio alle ore 20.30. Entrambe le parite saranno trasmesse live su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio.

 

leggi anche

Brahim Diaz 2.0: un nuovo "Diez" per il Milan

Dalla Spagna all'Austria dove il Milan sfiderà il Real Madrid, a Klagenfurt. La partita tra i rossoneri e gli spagnoli di Ancelotti sarà per la #AthletesVersus Cup, a sostegno della onlus Athletes Versus che combatte contro tutte le forme di discriminazione. Da non perdere domenica 8 agosto alle ore 18. 30.

 

Per l'ultima tappa del tour si torna in Italia, allo stadio Nereo Rocco di Trieste, dove i rossoneri il 14 agosto affronteranno il Panathinaikos. Calcio d’inizio alle ore 20.30. Per il Milan sarà l’ultimo test in vista dell'inizio del campionato di Serie A che vedrà la squadra di Pioli affrontare la Samp lunedì 23 agosto.

Le amichevoli del Milan sui canali Sky Sport

  • Sabato 31 luglio, ore 20.30: Milan-Nizza (a Nizza) 
  • Mercoledì 4 agosto, ore 20.30: Milan-Valencia (a Valencia)
  • Domenica 8 agosto, ore 18.30: Milan-Real Madrid (a Klagenfurt)
  • Sabato 14 Agosto, ore 20.30: Milan-Panathinaikos (a Trieste)

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche