Milan, Bennacer positivo al Covid: salta l'amichevole contro il Nizza

MILAN

Il centrocampista algerino è risultato positivo a un tampone effettuato a domicilio in settimana. Bennacer sta bene ed è già in isolamento fiduciario: non parteciperà all'amichevole dei rossoneri contro il Nizza in programma stasera (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio). Tutti negativi i tamponi effettuati dal resto della squadra

COVID, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Un caso di positività al Covid in casa Milan. Come comunicato dalla società rossonera attraverso una nota ufficiale, un tampone effettuato a domicilio da Ismael Bennacer ha dato esito positivo. Il centrocampista algerino, che è in buone condizioni e che è stato già posto in isolamento fiduciario, non parteciperà dunque all'amichevole della squadra di Pioli contro il Nizza, in programma questa sera - sabato 31 luglio - alle ore 20:30 all'Allianz Riviera (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio).

Negativo il resto della squadra

MILAN

Maignan: "Gigio? Qui per scrivere la mia storia"

Bennacer, che non ha avuto contatti con il resto della squadra dall'amichevole disputata sabato 24 luglio contro il Modena, è l'unico giocatore del Milan attualmente positivo al coronavirus. Negativo il risultato dei tamponi effettuati dal resto del gruppo rossonero, come comunicato dal club attraverso questo report apparso sul sito ufficiale: "AC Milan - si legge - comunica che Ismaël Bennacer non è stato convocato per l'amichevole contro l'OGC Nice in quanto risultato positivo a un tampone a domicilio, eseguito in settimana. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state tempestivamente informate. Il giocatore sta bene e continua ad allenarsi a casa. Si precisa che Ismaël non ha avuto contatti con il resto della squadra dall'amichevole di sabato scorso contro il Modena. Altresì il gruppo squadra è risultato negativo a tutti i tamponi effettuati questa settimana, compreso il molecolare in vista della trasferta di Nizza".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche