Spezia, un giocatore positivo al Covid: annullata amichevole col Montebelluna

covid
©Ansa

La positività del calciatore è stata riscontrata nei tamponi effettuati questa mattina. Slitta così l'esordio di Thiago Motta sulla panchina bianconera: la prossima amichevole è in programma il 3 agosto contro il Trento

COVID, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Il Covid continua a condizionare il precampionato dello Spezia. Dopo che nelle ultime due settimane sono state annunciate ben 14 positività tra i membri del gruppo squadra, oggi si è aggiunto un nuovo calciatore positivo al coronavirus che ha costretto il club ad annullare l'amichevole contro il Montebelluna, società che milita in Serie D. "Lo Spezia Calcio - si legge in una nota ufficiale - comunica che i tamponi effettuati questa mattina hanno dato esito positivo al COVID-19 per un proprio calciatore. Il Club, nel rispetto delle norme vigenti e della sicurezza di tutti, in accordo con il Montebelluna e con le autorità sanitarie locali, comunica che la sfida amichevole prevista per le ore 17:00 odierne è annullata".

Slitta l'esordio di Thiago Motta

La prima partita di Thiago Motta sulla panchina dello Spezia resta un tabù. Finora, a causa delle positività nel gruppo squadra, sono state rinviate tutte le partite del club bianconero. La prossima amichevole in calendario è in programma martedì 3 agosto, ore 17.00 al centro sportivo di Ronzone, contro il Trento, club neopromosso in Serie C.

 

new_cover_ufficiali

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate