Spezia, un giocatore positivo al Covid: annullata amichevole col Montebelluna

covid
©Ansa

La positività del calciatore è stata riscontrata nei tamponi effettuati questa mattina. Slitta così l'esordio di Thiago Motta sulla panchina bianconera: la prossima amichevole è in programma il 3 agosto contro il Trento

COVID, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Il Covid continua a condizionare il precampionato dello Spezia. Dopo che nelle ultime due settimane sono state annunciate ben 14 positività tra i membri del gruppo squadra, oggi si è aggiunto un nuovo calciatore positivo al coronavirus che ha costretto il club ad annullare l'amichevole contro il Montebelluna, società che milita in Serie D. "Lo Spezia Calcio - si legge in una nota ufficiale - comunica che i tamponi effettuati questa mattina hanno dato esito positivo al COVID-19 per un proprio calciatore. Il Club, nel rispetto delle norme vigenti e della sicurezza di tutti, in accordo con il Montebelluna e con le autorità sanitarie locali, comunica che la sfida amichevole prevista per le ore 17:00 odierne è annullata".

Slitta l'esordio di Thiago Motta

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate

La prima partita di Thiago Motta sulla panchina dello Spezia resta un tabù. Finora, a causa delle positività nel gruppo squadra, sono state rinviate tutte le partite del club bianconero. La prossima amichevole in calendario è in programma martedì 3 agosto, ore 17.00 al centro sportivo di Ronzone, contro il Trento, club neopromosso in Serie C.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche