Lazio, Acerbi: "Seguiamo Sarri a spada tratta"

Serie A
©Getty
acerbi_sarri

Le prime sensazioni del difensore, tornato dopo il trionfo in Nazionale: "Le sedute di Sarri sono intense e mi piace moltissimo. Vogliamo tornare in Champions, senza porci limiti. L'Europeo? Il gruppo ha fatto la differenza"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

"Vogliamo tornare in Champions, ma nemmeno porci limiti.  La cosa importante è lavorare, come abbiamo fatto all'Europeo. La voglia di arrivare vince su tutto. E' la base per fare qualcosa in più", lo ha detto Francesco Acerbi ai microfoni di Lazio Style Radio. 

"Entusiasta di Sarri"

La squadra biancoceleste ora è in Germania per la seconda parte del ritiro e parla anche degli allenamenti di Maurizio Sarri: "Sono sedute intense, molto diverse dal lavoro di Inzaghi. Mi piace moltissimo, lo dissi al mister quando mi chiamò. Siamo tutti entusiasti, carichi per la nuova stagione. Con lui siamo felici, lo seguiamo a spada tratta, quindi per noi è ottimo".

"Vinto l'Europeo grazie al gruppo"

Infine una battuta sull'Europeo vinto: "E'stato bellissimo, merito di un gruppo fantastico. C’era qualcosa nell’aria, ce lo dicevamo, vittoria meritata. Il gruppo ha fatto la differenza, anche se gli altri avevano più qualità. E poi i tifosi sono stati stupendi, si è unito un Paese. Spero ritornino presto negli stadi"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche