McTominay, nessun infortunio: a Napoli-Roma ci sarà. Le news

serie a

Sollievo per le condizioni dello scozzese, sostituito nel secondo tempo di Polonia-Scozia per una botta al piede. Il centrocampista uscito zoppicante ha rassicurato lo staff medico del Napoli: domani è atteso in Italia e ci sarà domenica alle 18 contro la Roma. Oggi a Castel Volturno Conte ritrova i nazionali azzurri, rientrato anche Lukaku dal ritiro del Belgio 

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

Scott McTominay domenica sarò regolarmente a disposizione di Antonio Conte per il match delle ore 18 del Napoli in casa contro la Roma. Uscito zoppicante per una botta al piede al 76’ di Polonia-Scozia, il centrocampista era apparso dolorante: senza una scarpa, si era subito toccato la pianta del piede sinistro. Ma quella contro i polacchi è stata una sostituzione precauzionale. Nessun infortunio, lo staff medico del Napoli è stato rassicurato dallo stesso giocatore che domani è atteso in Italia. Effettuerà dei controlli ma sarà in campo con la Roma, match delle 18 della domenica in diretta su Sky Sport.

Napoli, rientrato anche Lukaku dal Belgio

In attesa di riavere McTominay domani, insieme al connazionale Gilmour, intanto Antonio Conte ha rivisto a Castel Volturno Romelu Lukaku. L’attaccante, d’intesa con il ct belga Tedesco, ha fatto ritorno a Napoli dopo l’infiammazione al ginocchio che ha consigliato di non fargli giocare la sfida (persa) contro Israele. Da ex, sarà anche lui in campo domenica contro la Roma. Erano 13 i nazionali del Napoli in giro per il mondo per questo turno di impegni con le nazionali. Oggi il rientro anche degli azzurri di Spalletti, con Rrhamani che -squalificato con il suo Kosovo contro la Lituania- ha anticipato il rientro al club.