Napoli, Osimhen a riposo: non è tra i convocati per l'amichevole con il Wisla Cracovia

Serie A
©LaPresse

Il Napoli si appresta ad affrontare il Wisla Cracovia mercoledì 4 agosto alle 18 (partita visibile in Pay Per View su Sky Primafila, canale 251). Nella lista dei convocati manca Osimhen: nessun problema fisico per il nigeriano, che resterà in Italia a riposo. E intanto Spalletti ritrova Insigne, che nei prossimi giorni incontrerà De Laurentiis per il rinnovo

Continua la preparazione del Napoli in vista della prossima stagione. Luciano Spalletti sta lavorando con il suo nuovo gruppo dal 12 luglio scorso e mercoledì 4 agosto testerà la condizione di Koulibaly e compagni contro il Wisla Cracovia. In Polonia non ci sarà Victor Osimhen: il motivo dell'assenza dell'attaccante nigeriano (protagonista nelle amichevoli prestagione del club, con 7 gol segnati) non è però dovuto a un problema fisico. Spalletti e lo staff hanno deciso di lasciare Osimhen a casa solo per concedergli un po' di riposo. Dunque, soltanto una scelta dettata dall'esigenza di gestire le energie del centravanti nigeriano, tra i più in forma in questo precampionato.

Wisla Cracovia-Napoli: dove vedere la partita su Sky

leggi anche

Roma, Milan, Napoli: quante amichevoli oggi su Sky

La prossima partita amichevole del Napoli contro il Wisla di mercoledì 4 agosto (ore 18) è stata organizzata per celebrare il 115° anniversario della fondazione del club polacco e si disputerà allo stadio “Henryk Reyman Stadium” di Cracovia. Il test della squadra di Spalletti verrà trasmesso su Sky Primafila (canale 251 del digitale terrestre) in Pay Per View (codice acquisto 439269): sarà possibile acquistare la gara al prezzo di 9,99€ con il telecomando di Sky, chiamando il numero 199.100.200, oppure accedendo alla app Sky Fai da te.

Napoli, torna Insigne: nei prossimi giorni l'incontro con ADL per il rinnovo

leggi anche

Il "Tiraggiro" tra i neologismi della Treccani

Nel frattempo Spalletti ha accolto il ritorno dei tre campioni d'Europa con l'Italia di Mancini: si tratta di Giovanni Di Lorenzo, Alex Meret e Lorenzo Insigne che oggi sono rientrati dalle rispettive vacanze. E proprio Insigne si incontrerà nei prossimi giorni con il presidente De Laurentiis. Con ogni probabilità l'incontro avverrà il 5 agosto, ossia il giorno della partenza del gruppo di Spalletti per il ritiro di Castel Di Sangro. Sarà l'occasione per parlare del rinnovo del capitano del Napoli, in scadenza nel giugno 2022

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche