Scelta precauzionale da parte dello staff nerazzurro: il turco si è fermato durante la rifinitura per un lieve affaticamento. Da verificare le sue condizioni in vista della prossima amichevole contro la Dinamo Kiev
Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu nell'amichevole contro il Parma, in programma alle ore 19.00 allo stadio Tardini. Il trequartista turco, come comunicato dall'Inter, sarà tenuto precauzionalmente a riposo a causa di un lieve affaticamento muscolare emerso al termine della rifinitura svolta dalla formazione nerazzurra in mattinata.
Seconda amichevole senza il turco
Così come nel test contro il Lugano, Calhanoglu non sarà a disposizione di Inzaghi. Se in quel caso il turco aveva saltato la sfida in Svizzera grazie a un permesso concesso dalla società per le nozze del fratello, stavolta l'assenza è a causa di problemi fisici. Nel precampionato ha partecipato a una sola amichevole, contro il Crotone, dove si era reso protagonista con un gol e tre assist. Le condizioni di Calhanoglu andranno verificate in vista dell'ultimo test prima dell'inizio del campionato contro la Dinamo Kiev, in programma sabato 14 agosto a Monza.