Ibrahimovic, il recupero prosegue senza intoppi: l'obiettivo è il rientro dopo la sosta
MILANL'attaccante svedese prosegue nel suo programma di recupero e ha messo nel mirino una data per il possibile rientro: Ibra proverà ad essere in campo dopo la sosta per le Nazionali, per la prima giornata della fase a gironi di Champions League (14/15 settembre). Intanto a Milanello tutti a disposizione di Pioli, compresi Kessié e Bennacer: in programma una grigliata per squadra, staff e dirigenza
Ripartire al meglio dopo l'operazione al ginocchio sinistro dello scorso giugno e tornare al più presto a disposizione di Stefano Pioli: è questo l'obiettivo di Zlatan Ibrahimovic, che prosegue nel suo percorso di recupero. Il programma di riabilitazione e riatletizzazione dell'attaccante prosegue senza intoppi, nel rispetto delle tempistiche stabilite con il Milan. Ibra ha iniziato a lavorare sulla sabbia e ha già messo nel mirino una data per il possibile rientro: lo svedese proverà ad essere a disposizione dopo la sosta per le Nazionali (5 settembre) e dunque ad essere in campo per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, in programma il 14/15 settembre. Chiaramente, sarà determinante capire come reagirà ai primi allenamenti con la squadra.
Tutti a disposizione di Pioli: oggi grigliata a Milanello
A parte Ibrahimovic, tutti gli altri giocatori del Milan sono a disposizione di Stefano Pioli. Sono tornati anche Franck Kessié, reduce dalle Olimpiadi di Tokyo con la Costa d'Avorio, e Ismael Bennacer, che si è negativizzato dal Covid. I rossoneri si sono allenati nella mattinata di giovedì 12 agosto, poi è stata organizzata una grigliata alla quale parteciperanno squadra, staff e dirigenza: presenti a Milanello anche Maldini e Massara.