Milan, Giroud positivo al Covid: è in isolamento fiduciario

MILAN

L'attaccante francese è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Giroud sta bene ed è già in isolamento fiduciario: non ha avuto contatti con il resto della squadra dall'ultima gara di campionato contro il Cagliari

MILAN-LAZIO LIVE - GIOCA A SUPERSCUDETTO: ECCO COME

Brutte notizie per il Milan, che nei prossimi giorni non avrà a disposizione Olivier Giroud. L'attaccante, che non era stato convocato dalla Francia per le qualificazioni ai prossimi Mondiali e che avrebbe dunque potuto continuare a lavorare a Milanello agli ordini di Stefano Pioli, è risultato positivo al Covid-19 dopo un tampone molecolare effettuato a domicilio. L'ex Chelsea, che non ha avuto contatti con i compagni dopo l'ultima gara di campionato contro il Cagliari - nella quale è stato grande protagonista con una doppietta - sta bene ed è stato già posto in isolamento domiciliare.

Il comunicato del Milan

Ad annunciare la positività al coronavirus dell'attaccante francese è stata la stessa società rossonera attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "AC Milan comunica che oggi Olivier Giroud è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie locali di competenza sono state subito informate. Il giocatore sta bene ma deve rimanere in isolamento fiduciario. Si precisa che Olivier non ha avuto contatti con il resto della squadra dalla gara di campionato contro il Cagliari".

ibra twitter milan

MILAN

Segnali di ripresa per Ibra: due gol in partitella