Bologna-Hellas Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Questo lunedì sera andrà in scena l'ultima partita di Serie A: a Bologna si affronteranno Bologna e Hellas Verona. Gli uomini di Mihajlovic proveranno a proseguire l'ottimo inizio di stagione. Di Francesco andrà invece alla ricerca dei primi punti in campionato. Diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

Il weekend è finito ma la terza giornata di Serie A ancora no. Questo lunedì sera infatti allo Stadio Dall'Ara di Bologna scenderanno in campo il Bologna di Sinisa Mihajlovic e l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco. I rossoblù vengono da un ottimo inizio di stagione (una vittoria e un pareggio), mentre l'Hellas Verona ha subito due sconfitte interne e andrà alla ricerca di riscatto e dei primi punti della stagione. Ecco dove si potrà seguire in diretta la sfida che chiuderà questo terzo turno di Serie A.

Dove vedere la partita in tv

Bologna-Hellas Verona si giocherà questo lunedì 13 settembre alle 20:45 allo Stadio Dall'Ara. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Federico Zancan; commento Lorenzo Minotti; bordocampo Marco Nosotti.

serie a giocatori piu preziosi

leggi anche

I giocatori più preziosi per ogni squadra di A