Calendario Serie A, le partite e gli orari della 4^ giornata

Serie A
©IPA/Fotogramma

Quarta giornata di campionato che avrà il via venerdì sera e si chiuderà lunedì sera. Si parte con Sassuolo-Torino e si termina con Udinese-Napoli. L'Inter attende il Bologna, la Roma va a Verona. Domenica sera ecco Juventus-Milan. Si giocano anche Salernitana-Atalanta e Lazio-Cagliari. Il programma completo

UDINESE-NAPOLI LIVE

Dopo l'intermezzo infrasettimanale con le coppe europee e sette club italiani in campo, è già di nuovo tempo di Serie A. Il programma della quarta giornata di campionato sarà spalmato su quattro giorni e avrà il via questa sera alle 20:45 con la sfida tra Sassuolo e Torino. Tre le partite in calendario di sabato: si parte alle 15 con Genoa-Fiorentina, mentre alle 18 tocca all'Inter che ospita il Bologna. L'anticipo delle 20:45 è all'Arechi tra Salernitana e Atalanta. Domenica all'ora di pranzo sarà tempo di Empoli-Sampdoria, mentre alle 15 c'è Venezia-Spezia. Due le sfide in programma alle 18, con altrettanti allenatori all'esordio: il Verona di Tudor, subentrato a Di Francesco, ospita la Roma, mentre Mazzarri vivrà la "prima" con il Cagliari sul campo della Lazio. Il posticipo domenicale è allo Stadium con Juventus-Milan. A chiudere la quarta giornata di campionato è la partita, in programma lunedì sera, tra Udinese e Napoli.

Serie A, il calendario della 4^ giornata

Venerdì 17 settembre 2021

  • Sassuolo-Torino, ore 20:45

Sabato 18 settembre 2021

  • Genoa-Fiorentina, ore 15
  • Inter-Bologna, ore 18
  • Salernitana-Atalanta, ore 20:45, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile, commento Nando Orsi; bordocampo Francesco Modugno e Massimiliano Nebuloni.

Domenica 19 settembre 2021

  • Empoli-Sampdoria, ore 12:30. in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini.
  • Venezia-Spezia, ore 15.
  • Lazio-Cagliari, ore 18.
  • Verona-Roma, ore 18.
  • Juventus-Milan, ore 20:45

Lunedì 20 settembre 2021

  • Udinese-Napoli, ore 20:45, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca Federico Zancan, commento Luca Marchegiani; bordocampo Francesco Cosatti e Massimo Ugolini

leggi anche

Il Verona annuncia Tudor: sostituisce Di Francesco

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche