Quarta giornata di campionato che avrà il via venerdì sera e si chiuderà lunedì sera. Si parte con Sassuolo-Torino e si termina con Udinese-Napoli. L'Inter attende il Bologna, la Roma va a Verona. Domenica sera ecco Juventus-Milan. Si giocano anche Salernitana-Atalanta e Lazio-Cagliari. Il programma completo
Dopo l'intermezzo infrasettimanale con le coppe europee e sette club italiani in campo, è già di nuovo tempo di Serie A. Il programma della quarta giornata di campionato sarà spalmato su quattro giorni e avrà il via questa sera alle 20:45 con la sfida tra Sassuolo e Torino. Tre le partite in calendario di sabato: si parte alle 15 con Genoa-Fiorentina, mentre alle 18 tocca all'Inter che ospita il Bologna. L'anticipo delle 20:45 è all'Arechi tra Salernitana e Atalanta. Domenica all'ora di pranzo sarà tempo di Empoli-Sampdoria, mentre alle 15 c'è Venezia-Spezia. Due le sfide in programma alle 18, con altrettanti allenatori all'esordio: il Verona di Tudor, subentrato a Di Francesco, ospita la Roma, mentre Mazzarri vivrà la "prima" con il Cagliari sul campo della Lazio. Il posticipo domenicale è allo Stadium con Juventus-Milan. A chiudere la quarta giornata di campionato è la partita, in programma lunedì sera, tra Udinese e Napoli.
Serie A, il calendario della 4^ giornata
Venerdì 17 settembre 2021
- Sassuolo-Torino, ore 20:45
Sabato 18 settembre 2021
- Genoa-Fiorentina, ore 15
- Inter-Bologna, ore 18
- Salernitana-Atalanta, ore 20:45, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca Riccardo Gentile, commento Nando Orsi; bordocampo Francesco Modugno e Massimiliano Nebuloni.
Domenica 19 settembre 2021
- Empoli-Sampdoria, ore 12:30. in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Lorenzo Minotti; bordocampo Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini.
- Venezia-Spezia, ore 15.
- Lazio-Cagliari, ore 18.
- Verona-Roma, ore 18.
- Juventus-Milan, ore 20:45
Lunedì 20 settembre 2021
- Udinese-Napoli, ore 20:45, in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca Federico Zancan, commento Luca Marchegiani; bordocampo Francesco Cosatti e Massimo Ugolini