Immobile dopo Torino-Lazio: "Non sono soddisfatto, non possiamo aver paura di giocare"

Lazio
©Getty

Il bomber biancoceleste striglia la Lazio dopo il pari di Torino: "Non dobbiamo avere paura di giocare, sembra che scendiamo in campo timorosi. Le batoste devono servirci da lezione, non piegarci in due e l'autostima non deve mai calare. Il mister sta facendo il massimo, noi dobbiamo seguirlo"

TORINO-LAZIO 1-1, GOL E HIGHLIGHTS

La Lazio riacciuffa il pareggio contro il Torino negli ultimi minuti, grazie al calcio di rigore realizzato da Ciro Immobile. I biancocelesti non riescono però a centrare la vittoria per la quarta volta consecutiva, con 2 pareggi e 2 sconfitte tra campionato ed Europa League. Una serie di risultati che non soddisfa Immobile, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match: "Non sono particolarmente felice, tocca lavorare di più e non avere paura di giocare. Sembra che scendiamo in campo timorosi nonostante abbiamo migliorato la fase difensiva in queste ultime partite. I cambiamenti sono tanti e le gare ravvicinate non aiutano. Oggi servivano tante energie. Abbiamo pareggiato, ma non siamo contenti".

"L'autostima sta calando, non deve mai accadere"

Domenica arriva il derby contro la Roma, l'occasione migliore per provare a ritrovare la vittoria: "Inconsciamente l'autostima sta calando: dopo Milano abbiamo perso entusiasmo e ciò non deve mai accadere, anche se perdi con una squadra forte come il Milan e soprattutto se hai iniziato un percorso nuovo e stimolante come il nostro. Le batoste devono servire da lezione, non piegarci in due. Domenica c'è il derby e sarebbe un bel passo avanti portare a casa una vittoria. Il derby va giocato con il coltello tra i denti, siamo convinti che possiamo farcela ma deve scattare da dentro di noi. Il mister e lo staff sta facendo il massimo, noi lo dobbiamo seguire".

morata_dybala_juve

leggi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno