Calendario Serie A, le partite della 6^ giornata

Serie A

Archiviato il turno infrasettimanale, si torna subito a giocare nel weekend. Aprono il programma le milanesi in campo sabato, alle 15 i rossoneri a La Spezia, alle 18 l'Inter a San Siro contro l'Atalanta. Juve in campo domenica alle 12.30 contro la Sampdoria, mentre il Napoli chiuderà il programma domenicale alle 20.45 ospitando il Cagliari al Maradona. Ecco il programma completo

VENEZIA-TORINO LIVE

Neanche il tempo di archiviare il turno infrasettimanale, che è già tempo di rituffarsi nella sesta giornata di campionato. Protagoniste entrambe le milanesi già nella giornata di sabato, con i rossoneri che vanno a fare visita allo Spezia al Picco alle ore 15, mentre alle 18 l'Inter ospiterà l'Atalanta a San Siro. Alle 20.45 sarà invece la volta del nuovo Genoa americano, che a Marassi ospiterà il Verona. Juventus che scenderà in campo invece domenica alle 12.30, contro la Sampdoria all'Allianz Stadium. Tre partite in contemporanea alle 15, prima di arrivare al derby di Roma delle 18. Chiudono il programma Napoli-Cagliari domenica alle 20.45 e Venezia-Empoli come posticipo nel monday night. Ecco il programma completo.

Il calendario della 6^giornata

Sabato 25 settembre

  • Ore 15.00, Spezia-Milan
  • Ore 18.00, Inter-Atalanta
  • Ore 20.45, Genoa-Verona. In diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Federico Zancan, commento di Nando Orsi. A bordocampo Marina Presello e Massimiliano Nebuloni.

Domenica 26 settembre

  • Ore 12.30, Juventus-Sampdoria. In diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Sky Sport 4K (sul canale 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.
  • Ore 15.00, Empoli-Bologna
  • Ore 15.00, Sassuolo-Salernitana
  • Ore 15.00, Udinese-Fiorentina
  • Ore 18.00, Lazio-Roma
  • Ore 20.45, Napoli-Cagliari

Lunedì 27 settembre

  • Ore 20.45, Venezia-Torino. In diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi e Francesco Cosatti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche