Gasperini dopo Inter-Atalanta: "Usciamo da questa partita più consapevoli e più forti"

atalanta

L'allenatore nerazzurro: "Siamo andati vicini sia a perdere che a vincere, dobbiamo essere soddisfatti dopo una prestazione del genere. Noi partiamo dalla seconda fascia per cercare di fare sempre meglio, raggiungere magari anche quelle davanti"

INTER-ATALANTA 2-2, GOL E HIGHLIGHTS

Partita ricchissima di emozioni a San Siro, che si conclude con un pareggio per 2-2 tra Inter e Atalanta. Soddisfatto Gian Piero Gasperini, che commenta così il match del Meazza: "Ci sono stati momenti a favore di una squadra e alcuni dell'altra, è stata una grande partita. Merito a tutti i giocatori che sono scesi in campo che hanno provato a vincere fino alla fine. Siamo andati vicini sia a perdere che a vincere, alla fine dobbiamo essere soddisfatti di aver fatto una prestazione del genere. I cambi dell'Inter sono stati importanti, hanno accelerato moltissimo. Noi avevamo qualche giocatore non al meglio della condizione e nel finale siamo un po' calati. Paradossalmente non siamo riusciti a tenere su Dimarco, che è quello che ci ha messo più in difficoltà e siamo riusciti a sistemarci un po' con l'ingresso di Pasalic, tornando a essere pericolosi".

"Partiamo dalla seconda fascia per cercare di fare meglio"

leggi anche

Show a S. Siro, Inter-Atalanta 2-2. Dimarco spreca

L'allenatore nerazzurro ha proseguito, tirando un primo bilancio della stagione anche alla luce del match contro l'Inter: "Per quello che si era visto in queste prime giornate Inter, Milan e Napoli erano quelle che avevano dimostrato di più, poi sono convinto che la Juventus rientrerà. Dopo queste squadre c'è una seconda fascia che secondo me comprende anche Fiorentina e Torino. Noi partiamo da questo punto per cercare di fare sempre meglio, raggiungere magari anche quelle davanti. Non ci siamo mai tirati indietro e usciamo da questa partita molto più consapevoli, più forti e più vicini al valore dell'Inter".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche