Inter, Marotta: "InterSpac? Club ora è sereno economicamente. Onana? Interessante"

Serie A
©IPA/Fotogramma

L'ad dell'Inter ha parlato del progetto di azionariato popolare 'Interspac' portato avanti, tra gli altri, dall'economista Carlo Cottarelli: "Si è parlato tanto a livello mediatico. L'Inter è tranquilla, la crisi ha colpito tutti. Dobbiamo trovare un nuovo modello di sostenibilità". Poi sul mercato: "Stiamo valutando alcune possibilità. Onana è un portiere interessante"

INTER-ATALANTA LIVE

Prima della partita contro l'Atalanta, l'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato della situazione legata a Interspac, il progetto di azionariato popolare portato avanti da illustri tifosi dell'Inter (tra i quali l'economista Carlo Cottarelli, che ne è presidente) che coinvolgerà alcuni tifosi nerazzurri disposti a investire per il club: "Si è parlato tanto a livello mediatico. Carlo Cottarelli ha fatto tante dichiarazioni. L'aspetto positivo è l'amore e la passione verso questi colori: l'Inter non rimarrà mai sola. C'è anche una proprietà che ha profuso centinaia di milioni di euro, ma che ha ridimensionato gli investimenti. Oggi l'Inter è tranquilla, andiamo avanti con serenità. Magari non possiamo fare investimenti importanti, ma è un discorso che tocca tutti i club e non solo l'Inter. Bisogna trovare nuovo modello di sostenibilità. La famiglia Zhang ama dare alla squadra e a noi tranquillità e vuole continuare a vincere. Dobbiamo a loro rispetto".

Le parole di Marotta su Onana

Sebbene il mercato sia chiuso da meno di un mese, l'Inter continua a osservare interessanti colpi in prospettiva. Uno di questi può essere André Onana, il venticinquenne portiere camerunese dell'Ajax, il cui contratto andrà in scadenza il prossimo giugno. Ancora Marotta: "Onana è sicuramente un giocatore interessante. Con Piero Ausilio monitorando alcune opportunità che il mercato offre. Non dimentichiamoci però che noi abbiamo un signor portiere: teniamocelo stretto". 

inter_cottarelli

leggi anche

Cottarelli: "Azionariato? Proposta entro 2 mesi"