Juventus-Sampdoria, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Dopo aver centrato la prima vittoria in campionato, gli uomini di Allegri vogliono dare continuità nella prima gara domenicale contro la Sampdoria. Fischio d'inizio alle ore 12.30, in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

JUVE-SAMP LIVE

Dopo aver centrato la prima vittoria in campionato contro lo Spezia, la Juventus vuole ripetersi all'Allianz Stadium contro la Sampdoria. Alla ricerca del riscatto però anche gli uomini di D'Aversa, che dopo alcuni risultati positivi sono stati travolti per 4-0 in casa dal Napoli nell'ultimo turno. Entrambe le squadre hanno dunque necessità di portare a casa i tre punti, al termine di una gara che verrà trasmessa sui canali Sky Sport.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Juventus e Sampdoria si giocherà domenica 26 settembre alle ore 12.30 all'Allianz Stadium di Torino. Il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.

Italian football Serie A match - SSC Napoli vs Juventus FC

leggi anche

Chiellini: "In tempesta, ma arriveremo in porto"