Chiellini: "Juventus in tempesta, ma arriveremo in porto"

Serie A

Il momento della Juve è delicato, servono fiducia ed equilibrio. Ad sottolinearlo è il capitano, Giorgio Chiellini: "Bisogna riuscire a mantenere la nave salda in un mare in tempesta. Se un po' ammaccata o a vele spiegate lo vedremo, ma in porto la nave arriverà". Intanto domenica c'è la sfida contro la Samp: verso una maglia da titolare Cuadrado, Alex Sandro, Locatelli e Morata. Possibile partenza dal 1' anche per Perin

JUVE-SAMP LIVE

La carica del capitano: "Bisogna riuscire a mantenere la nave salda in un mare in tempesta. Siamo un po' in tempesta, ma in porto la nave ci arriverà. Se un po' ammaccata o a vele spiegate lo vedremo, ma in porto arriverà", dichiara Giorgio Chiellini nell'ambito dell'Italian Tech Week. Tempo è la parola chiave: "Come in tutte le cose ci vuole tempo per trovare un equilibrio. Quando ci sono grossi scossoni,  ambientali come un terremoto e non, ci vuole un po' di tempo per assestarsi e per ripartire. Purtroppo nel mondo di oggi non c'è pazienza". Una battuta anche sulla vittoria degli Europei: "Dopo la straordinaria impresa sarebbe stato bello non svegliarsi mai, io purtroppo mi sono svegliato".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche