Venezia-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Da una parte gli uomini di Zanetti, alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza, dall'altra Ivan Juric e un Toro sempre più ambizioso dopo i risultati positivi delle ultime settimane. Fischio d'inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

VENEZIA-TORINO LIVE

Non è ancora concluso il programma della sesta giornata di campionato, c'è ancora il Monday Night da vivere prima di tornare a concentrarsi sulla tre giorni di coppe europee. Al Penzo va in scena Venezia-Torino, una sfida tra due squadre con obiettivi diversi: da una parte gli uomini di Zanetti, alla ricerca di punti salvezza, dall'altra Ivan Juric e il nuovo Toro che nelle ultime settimane ha ottenuto ottimi risultati e comincia a coltivare ambizioni sempre più importanti. Fischio d'inizio alle ore 20.45, ecco come seguire la sfida sui canali Sky Sport.

Dove vedere la partita in tv

La partita tra Venezia e Torino, valida per la 6^giornata del campionato di Serie A, si giocherà lunedì 27 settembre alle ore 20.45 allo Stadio Pierluigi Penzo di Venezia. Il match sarà trasmesso sui canali Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi e Francesco Cosatti.