Venezia-Torino, le probabili formazioni del Monday Night di Serie A

Serie A
©LaPresse

Johnsen e Okereke in corsa per una maglia nel tridente offensivo di Zanetti che rilancia Mazzocchi in difesa. Tra i granata non c'è Pjaca, mentre torna Ansaldi dal 1'. Venezia-Torino, in diretta dalle 20.45 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251

VENEZIA-TORINO LIVE

Si chiude allo stadio Penzo di Venezia la sesta giornata della Serie A. Il Monday Night offre la sfida tra gli arancioneroverdi di Paolo Zanetti e il Torino di Ivan Juric. Due squadre reduci da momenti diametralmente opposti: il Venezia ha perso quattro delle cinque partite disputate e si trova in zona retrocessione, mentre i granata sono reduci da tre risultati utili consecutivi che hanno risollevato il morale della squadra. Il match sarà visibile, dalle 20.45, su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet) con telecronaca di Dario Massara e commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Vanessa Leonardi e Francesco Cosatti. 

La probabile formazione del Venezia

Un solo dubbio per Zanetti che riguarda l'attacco. Il ballottaggio è sulla corsia di sinistra tra Johnsen e Okereke, con il primo favorito. A completare il tridente offensivo del 4-3-3 saranno Aramu e Henry: quest'ultimo torna in campo dal 1' dopo la panchina iniziale contro il Milan. Per il resto stessa formazione vista a San Siro, ma con Mazzocchi nel ruolo di terzino destro al posto di Ebuehi. 

VENEZIA (4-3-3), la probabile formazione: Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Peretz, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti

La probabile formazione del Torino

Scelte obbligate per Juric in attacco visto che, dopo Belotti e Praet, si è fatto male anche Pjaca. Distrazione al polpaccio per il croato che tornerà solo dopo la sosta per le nazionali. Rispetto alla formazione scesa in campo contro la Lazio, l'allenatore dovrebbe effettuare un solo cambio con Ansaldi al posto di Ola Aina sulla corsia di sinistra nel suo 3-4-2-1. In avanti ci sarà ancora Sanabria, supportato da Linetty e Brekalo.

TORINO (3-4-2-1), la probabile formazione: Milinkovic Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria. All. Juric.

pjaca torino ipa

leggi anche

Torino, Pjaca si ferma: salta Venezia e Juventus