Bologna, fine del rapporto con Walter Sabatini

Serie A
©Getty

La società controllante del club rossoblù ha comunicato che il contratto di consulenza con Walter Sabatini non sarà rinnovato. Le parole del presidente Saputo: "Ho conosciuto una persona di grande spessore umano, professionale e intellettuale"

Una nota della Free 2 Be Holdings Inc., la società controllante del Bologna e del CF Montreal, ha ufficializzato che il contratto di consulenza con Walter Sabatini non sarà rinnovato. Queste le parole del Presidente Joey Saputo, riportate sul sito ufficiale del club rossoblù: "Ringrazio Walter per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo di idee che ha dato ai due Club anche nella fase iniziale del processo di condivisione di strategie e metodologie di lavoro. Ho conosciuto una persona di grande spessore umano, professionale e intellettuale: gli auguro le migliori fortune per il futuro”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche