Bologna, Soumaoro positivo al Covid: è in isolamento. Le news

Serie A

Il club rossoblù ha annunciato la positività al Covid del difensore classe 1992: come da protocollo la società ha avvisato le autorità sanitarie locali e Soumaoro è stato posto in isolamento domiciliare

CORONAVIRUS, DATI E NEWS LIVE

Nuova positività al Covid in Serie A: questa volta a essere fermato dal virus è stato Adama Soumaoro, difensore del Bologna. Il calciatore rossoblù si è sottoposto a uno dei test di routine, da cui è emerso il contagio. La società si è attivata per seguire il protocollo e Soumaoro ha già iniziato il suo periodo di isolamento. Fin qui il difensore classe classe 1992 è stato impiegato soltanto per 9 minuti alla seconda giornata contro l'Atalanta, per il resto è sempre rimasto in panchina. E ora dovrà attendere il suo momento fuori dal campo perché costretto a restare fermo a causa di questa positività al Covid.

Il comunicato del Bologna

Ad annunciare la positività al coronavirus del difensore è stata la stessa società rossoblù attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale: "Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito al test effettuato è stata rilevata la positività al Covid-19 del calciatore Adama Soumaoro. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e il giocatore è stato posto in isolamento domiciliare".

piro_covid21

leggi anche

Coronavirus in Italia, le news di oggi