Tegola per Stefano Pioli, che perde Alessandro Florenzi: il laterale verrà infatti operato venerdì in artroscopia per un problema meniscale. Il giocatore salterà sicuramente il match con l'Atalanta e la fase finale di Nations League con l'Italia. Buone notizie invece per Diaz, Messias e Kjaer, recuperati e disponibili per la partita di domenica a Bergamo, dove invece non ci sarà Ibrahimovic
Il Milan perde Alessandro Florenzi: il laterale rossonero sarà operato venerdì in artroscopia al ginocchio per un problema meniscale. E' quanto emerso dal controllo a cui il calciatore del Milan si è sottoposto oggi. Florenzi salterà dunque anche la fase finale di Nations League con la Nazionale.
Con l'Atalanta a disposizione Diaz, Kjaer e Messias
Nessun problema invece per Brahim Diaz che era uscito acciaccato dalla partita di Champions di martedi' contro l'Atletico. Sarà dunque a disposizione per la partita di domenica contro l'Atalanta. Recuperano anche Kjaer e Messias. Ibrahimovic, pur stando meglio, non sarà a disposizione, mentre Krunic e Bakayoko sono usciti dall'area medica e sono in fase di riatletizzazione.