Calendario Serie A, le partite e gli orari della 7^ giornata

Serie A
©IPA/Fotogramma

Dopo la settimana dedicata alle coppe europee, la Serie A torna in campo per il settimo turno, aperto venerdì sera da Cagliari e Venezia. Sabato tre le gare nel giorno del derby di Torino e di Sassuolo-Inter. Domenica il resto del programma, chiuso in serata dal big match tra Atalanta e Milan che verrà anticipato da cinque partite tra cui Fiorentina-Napoli delle 18

ATALANTA-MILAN LIVE

La Serie A si prepara a tornare in campo per il settimo turno di campionato, l'ultimo prima della sosta per le nazionali in programma nel weekend tra il 9 e il 10 ottobre. Una giornata che inizierà venerdì sera in Sardegna con l'anticipo tra il Cagliari di Walter Mazzarri e il Venezia neopromosso. Il calendario prosegue poi con le gare del sabato: alle 15 la Salernitana insegue in casa contro il Genoa la prima vittoria stagionale, mentre alle 18 sarà il turno di Torino e Juventus che si affrontano nel derby della Mole, il primo per Ivan Juric. Alle 20.45, dopo il pareggio in Champions League, l'Inter di Simone Inzaghi cercherà di ritrovare il successo a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Domenica le ultime sei partite di una giornata aperta alle 12.30 dall'impegno della Lazio, reduce dal successo nel derby, sul campo del Bologna. Alle 15 giocano in contemporanea Sampdoria-Udinese e Verona-Spezia, prima di due big match. Alle 18, insieme a Roma-Empoli, il Napoli capolista vuole la settima vittoria su sette a Firenze, mentre Atalanta e Milan sono pronte a dare spettacolo nel posticipo serale.

Serie A, il calendario della 7^ giornata

Venerdì 1 ottobre 2021

  • Cagliari-Venezia, ore 20:45. In diretta Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Antonio Nucera, commento di Giancarlo Marocchi. A bordocampo Vanessa Leonardi e Valentina Caruso.

Sabato 2 ottobre 2021

  • Salernitana-Genoa, ore 15:00;
  • Torino-Juventus, ore 18:00;
  • Sassuolo-Inter, ore 20:45. In diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet); Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.

Domenica 3 ottobre 2021

  • Bologna-Lazio, ore 12:30. In diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti e Matteo Petrucci. 
  • Sampdoria-Udinese, ore 15:00;
  • Verona-Spezia, ore 15:00;
  • Fiorentina-Napoli, ore 18:00;
  • Roma-Empoli, ore 18:00;
  • Atalanta-Milan, ore 20:45.