I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria, mentre la squadra di Dionisi cerca il secondo successo consecutivo dopo l'1-0 contro la Salernitana. Sassuolo-Inter, alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251
Settima partita in venti giorni per l'Inter che, prima della pausa per le nazionali, affronterà il Sassuolo al Mapei Stadium. La formazione di Simone Inzaghi vuole tornare alla vittoria, dimenticando così il pareggio in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk e il 2-2 contro l'Atalanta di sette giorni fa. Di fronte ci saranno i neroverdi di Alessio Dionisi che, nell'ultimo turno, hanno battuto per 1-0 la Salernitana, ritrovando così i tre punti dopo tre sconfitte consecutive.
Dove vedere Sassuolo-Inter in tv
La gara tra Sassuolo e Inter, valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si giocherà sabato 2 ottobre alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite su Sky Sport 4K, canale 213. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match affidata a Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi.