Ibrahimovic, una Ferrari SF90 come regalo di compleanno

milan

Lo svedese ha svelato il regalo sui social: "Happy birthday to Zlatan". La SF90 è un auto da 1000 cavalli che può raggiungere i 340 km/h e percorre da 0 a 100 km/h in appena 2,5 secondi

Per celebrare i suoi 40 anni, Zlatan Ibrahimovic ha deciso di fare le cose in grande. Una festa iniziata già venerdì, con tutti i dipendenti del Milan a Milanello, poi il party (a sorpresa, organizzato dalla moglie Helena) domenica sera in un hotel di Milano con tanti ex compagni di squadra e rappresentanti del club rossonero, sia del presente che del passato. Non solo feste, ma anche regali. E Zlatan si è fatto un regalo speciale, svelato da lui stesso sui social: una Ferrari SF90. "Happy birthday to Zlatan" il suo messaggio dove ha svelato la vettura, color oro, da aggiungere alla sua collezione.

Ibra e la passione per le auto

La SF90 arricchirà il parco vetture di Ibrahimovic. Un bolide stradale da 1000 cavalli che può raggiungere i 340 km/h di velocità massima e percorre da 0 a 100 km/h in appena 2,5 secondi. Un regalo da circa 500.000 euro. Non è la prima auto del cavallino acquistata da Zlatan che possiede anche una Ferrari Monza, auto in serie limitata completamente priva del tetto, e una Ferrari Enzo (di questa vettura ne esistono appena 400 esemplari).

ibra ok

leggi anche

Ibra, festa a sorpresa a Milano per i suoi 40 anni