Spezia, Reca positivo al Covid: è in isolamento. Le news
speziaL'esterno polacco aveva avuto nei giorni scorsi dei lievi sintomi influenzali e, dopo aver effettuato il tampone, è risultato positivo al Covid. Reca era infortunato e ora è in isolamento
Altro positivo in Serie A: si tratta di Arkadiusz Reca, esterno sinistro dello Spezia. Il classe 1995, in prestito al club ligure dall'Atalanta, ha avuto lievi sintomi influenzali negli ultimi giorni e, dopo aver effettuato il tampone, ha scoperto di aver contratto il Covid. Reca ha giocato fin qui appena 4 minuti in questa stagione, alla terza giornata contro l'Udinese. Successivamente è stato fuori a causa di un problema muscolare, che lo ha costretto a saltare le sfide contro Venezia, Juventus, Milan e Verona. Per questo motivo, come comunicato anche dalla stessa società, non è venuto a contatto con altri compagni di squadra e, dopo la notizia della positività, è in isolamento.
Il comunicato dello Spezia
Ad annunciare la positività al coronavirus dell'esterno è stata la stessa società bianconera attraverso questa nota apparsa sul proprio sito ufficiale "Lo Spezia Calcio comunica che, in seguito all'insorgenza di lievi sintomi influenzali che hanno spinto lo staff medico a effettuare un tampone di controllo a domicilio, il calciatore Arkadiusz Reca è risultato positivo. L'esterno polacco, da diverse settimane esterno al gruppo squadra in quanto infortunato, è già in isolamento come previsto dal protocollo".