Milan, l'Ad Gazidis è rientrato a Milano: "Sono tornato a casa"

Serie A
©IPA/Fotogramma

Rientrato a Milano dopo il periodo trascorso a New York per curarsi dal carcinoma alla gola, l'Ad rossonero ha scritto una lettera per ringraziare tutto il mondo Milan che in questi mesi non gli ha mai fatto mancare sostegno, affetto e vicinanza

MILAN-VERONA LIVE

Dopo il periodo trascorso a New York per curarsi dal carcinoma alla gola, l'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è tornato nuovamente a Milano dove proseguirà le terapie e il percorso verso la guarigione. Il dirigente rossonero ha voluto ringraziare tutto il mondo Milan – che in questi mesi gli ha sempre dimostrato grande affetto e  vicinanza – con una lettera nella quale sottolinea come il ritorno a Milano rappresenti il ritorno a casa.

"Strada per il recupero è lunga, ma presto ci ritroveremo di persona"

Parole importanti quelle rivolte da Gazidis e indirizzate a tutto l’ambiente rossonero, questo il testo integrale. "Cari Colleghi, come alcuni di voi forse sapranno, sono appena tornato a Milano per proseguire il mio percorso verso la guarigione. Ci tengo a dirvi che è un vero piacere e un sollievo tornare finalmente nella città che è davvero casa mia, sebbene l'incredibile sostegno e affetto ricevuto in queste settimane non mi abbia mai fatto sentire realmente lontano. Sono anche lieto di essere riuscito a rispettare i miei doveri professionali durante questo periodo di trattamenti e cure molto delicate e impegnative, soprattutto grazie al vostro impegno e contributo. Mi riempiva di orgoglio vedere i continui progressi fatti, dentro e fuori dal campo". La lettera prosegue: "Ora affiderò la mia convalescenza alle mani esperte dell'incredibile team dello IEO qui a Milano. Nonostante ci sarà ancora molta strada da fare per arrivare al completo recupero, rimango assolutamente fiducioso, e sono convinto potremo ritrovarci presto insieme di persona. Nel frattempo, stiamo individuando una data nelle prossime settimane per rivederci virtualmente in una Town Hall, per potervi salutare tutti e parlarci direttamente, dopo questo periodo di lontananza, seppur solo fisica. Sempre Forza Milan, Ivan", conclude la lettera firmata da Gazidis.

brahim diaz_milan_lapresse

leggi anche

Milan, anche Brahim Diaz è positivo al Covid-19