Milan, anche Brahim Diaz positivo al Covid: il comunicato del club rossonero

Serie A

Altra brutta notizia per Pioli che, dopo Theo Hernandez, deve rinunciare a causa del coronavirus anche a Brahim Diaz: lo spagnolo è risultato positivo. Il giocatore è in isolamento domiciliare, negativi i tamponi al resto della squadra
MILAN-VERONA LIVE

PIOLI: "GIROUD E CALABRIA OK. IBRA? VEDIAMO DOMANI"

Aumentano le defezioni per Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Verona. Dopo Theo Hernandez, infatti, anche Brahim Diaz è risultato positivo al Covid e non sarà a disposizione per l'anticipo dell'8^ giornata. Una perdita non da poco, considerati i tanti infortuni occorsi ai rossoneri negli ultimi giorni e l'eccellente inizio di stagione del trequartista ex Real Madrid. "AC Milan comunica che Brahim Diaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi - si legge nel comunicato ufficiale diramato dal club -. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo. Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche