Venezia-Fiorentina, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
penzo_stadio 1

L'ottavo turno di Serie A si concluderà questo lunedì sera con il match del 'Penzo'. Alle 20:45 scenderanno in campo Venezia e Fiorentina: tutte le informazioni su dove vedere la partita su Sky

VENEZIA-FIORENTINA LIVE

Il weekend di Serie A non è bastato per chiudere l'ottava giornata del campionato 2021/2022. Questo lunedì infatti si giocherà il posticipo tra Venezia e Fiorentina: ultimo match di questo turno di A. I padroni di casa arrivano dal pareggio ottenuto in Sardegna contro il Cagliari (1-1) grazie alla rete del talento statunitense Busio, e cercheranno di ottenere la prima vittoria stagionale tra le mura amiche. La Fiorentina invece è reduce dallo stop interno contro il Napoli (1-2), e in Laguna cercherà riscatto per tenere le ruote delle squadre che lottano per una posizione valida per l'accesso alle prossime competizioni europee. 

Dove vedere Venezia-Fiorentina su Sky

La partita tra Venezia e Fiorentina, che chiuderà l'ottava giornata di Serie A 2021/2022, si giocherà lunedì 18 ottobre alle 20:45 al Penzo di Venezia. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Daniele Barone con il commento tecnico di Lorenzo Minotti. A bordocampo ci saranno Vanessa Leonardi e Massimiliano Nebuloni.  

1312973865

leggi anche

Commisso: "L'Inter doveva essere penalizzata"