Torino, intervento riuscito per Mandragora: torna dopo la sosta

torino
Foto Instagram @rolandomandragora

Il centrocampista granata si è operato all'Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna per risolvere una lesione parziale del menisco interno del ginocchio destro: intervento riuscito, tornerà in campo dopo la sosta di metà novembre

TORINO-GENOA LIVE

È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico in artroscopia al quale si è sottoposto quest’oggi Rolando Mandragora. Il centrocampista del Torino si è infortunato la scorsa domenica nella gara contro il Napoli, riportando la lesione del menisco che lo ha costretto all’operazione. "Rolando Mandragora è stato operato dal Professor Stefano Zaffagnini - alla presenza del dottor Daniele Mozzone, responsabile sanitario del Torino Football Club - presso l’Istituto ortopedico Rizzoli di Bologna. L'intervento, eseguito in artroscopia per risolvere una lesione parziale del menisco interno del ginocchio destro, è perfettamente riuscito", si legge nella nota pubblicata dal club granata.

Rientra dopo la sosta

approfondimento

Quanti infortunati: situazione squadra per squadra

Il Torino non ha reso noti i tempi di recupero, ma per Mandragora si prevede uno stop di tre settimane: il centrocampista classe 1997 salterà dunque le gare contro Genoa, Milan, Sampdoria e Spezia; il suo rientro in campo è previsto dopo la sosta del campionato, probabilmente per la gara contro l’Udinese del 22 novembre. Fino a questo momento della stagione Mandragora è sceso in campo in tutte le gare di Serie A giocate dal Torino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche