Torino, Ansaldi salta Milan e Sampdoria per infortunio: problema alla coscia destra

torino
©Getty

"Interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia destra" per l’argentino che lunedì si sottoporrà a nuovi accertamenti. Out almeno 10 giorni, salterà sicuramente le sfide con Milan e Samp

MILAN-TORINO LIVE

Un nuovo infortunio in casa Torino. Dopo il problema al ginocchio avuto da Rolando Mandragora – intervento perfettamente riuscito nei giorni scorsi, torna dopo la sosta –, Ivan Juric dovrà fare i conti con lo stop di Cristian Ansaldi. L’esterno sinistro argentino, costretto a lasciare il campo al minuto 75’ della sfida vinta contro il Genoa per 3-2, ha riportato un problema al bicipite femorale. "I primi accertamenti eseguiti in data odierna sul calciatore Cristian Ansaldi hanno evidenziato un interessamento distrattivo al bicipite femorale della coscia destra che verrà ulteriormente approfondito nella giornata di lunedì", si legge nella nota pubblicata dalla società granata sul proprio sito web.

Salta Milan e Sampdoria

Lunedì, dunque, Ansaldi si sottoporrà a dei nuovi accertamenti che stabiliranno con maggior precisione l'entità dell’infortunio. Sicuramente, però, il classe 1986 starà fuori per almeno 10 giorni. Ciò significa che salterà la sfida di San Siro contro il Milan, turno infrasettimanale della decima giornata di campionato, e la successiva sfida contro la Sampdoria. Fino a questo momento della stagione, Ansaldi ha collezionato sette presenze in campionato arricchite da tre assist.

infortunati_ipa

leggi anche

Quanti infortunati: situazione squadra per squadra