Roma, Pellegrini e Kumbulla in gruppo: recuperati per il Genoa

roma
©Getty

Lo Special One ritrova il difensore e il centrocampista che si sono allenati in gruppo e saranno a disposizione per la trasferta del Ferraris contro il Genoa di domenica sera

GENOA-ROMA LIVE

José Mourinho potrà contare sia su Lorenzo Pellegrini che su Marash Kumbulla in vista della sfida contro il Genoa in programma domenica sera al Ferraris. La doppia buona notizia per l’allenatore della Roma arriva dall’allenamento odierno, visto che entrambi i giocatori hanno svolto l’intera seduto di lavoro con il resto dei compagni in gruppo. Recupero molto importante quello di Lorenzo Pellegrini, che ha dunque smaltito definitivamente il problema relativo all'infiammazione al ginocchio e si candida per una maglia da titolare al Ferraris.

Anche Kumbulla a disposizione

Buone notizie per Mourinho arrivano anche da Marash Kumbulla: il difensore albese ha superato il risentimento muscolare al flessore destro rimediato con la propria nazionale ed è a disposizione dello Special One, ancora alle prese con l’emergenza difensiva. Per la sfida contro il Genoa, che segnerà l’esordio sulla panchina rossoblù di Shevchenko, infatti l’allenatore della Roma dovrà ancora rinunciare a Smalling e Vina, oltre al lungodegente Spinazzola.

terza_maglia_roma_twitter_09

vedi anche

La Roma presenta la terza maglia: torna il lupetto