In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dionisi dopo Sassuolo-Cagliari: "Bisogna fare meglio, questa partita era da vincere"

sassuolo

L'allenatore del Sassuolo è soddisfatto per la prestazione, ma non per il risultato: "Abbiamo calciato 20 volte in porta e quando si fanno queste prestazioni bisogna vincere, anche perchè la classifica è meno positiva rispetto a quanto facciamo in campo. Raspadori? Le prestazioni sono positive, bisogna parlare meno di lui"

SASSUOLO-CAGLIARI 2-2, GOL E HIGHLIGHTS

Condividi:

Non è soddisfatto Alessio Dionisi al termine di Sassuolo-Cagliari. Nulla da dire sulla prestazione, ma la delusione per non essere riusciti a portare a casa la vittoria, come ha spiegato ai microfoni di Sky Sport: "C'è rammarico perché abbiamo subito i due gol immediatamente dopo averli fatti. Abbiamo concesso troppe ripartenze. Sulla prestazione posso dire poco, abbiamo calciato 20 volte in porta. Peccato perché queste gare bisogna vincerle, se si fanno queste prestazioni. Questa partita non può finire 2-2, se succede vuol dire che bisogna fare meglio anche perchè la classifica è meno positiva rispetto a quanto abbiamo fatto in campo".

"Raspadori? Bisogna parlarne meno..."

Dionisi respinge il paragone con De Zerbi e difende Raspadori, ancora una volta a secco nel match con il Cagliari: "I paragoni non mi pesano, altrimenti non farei questo mestiere. Anzi, sono un stimolo a fare meglio. Per quanto riguarda Raspadori guardo il campo e vedo delle prestazioni positive, poi ovviamente può migliorare. Ma è giovane e ha bisogno di tempo. Bisogna parlarne meno e vedrete che tornerà a segnare".

leggi anche

Joao Pedro riprende il Sassuolo: 2-2 al Mapei