Bernardeschi, infortunio alla clavicola: sostituito al 38' di Bologna-Inter
supercoppaProblema alla clavicola per Federico Bernardeschi al 38' della semifinale di Supercoppa italiana tra Bologna e Inter. Dopo due minuti l'ex giocatore della Juve è stato costretto a lasciare il campo, sostituito da Rowe. "Mister, si è rotto la spalla" è il messaggio arrivato a Italiano da parte di Orsolini, quando il giocatore era a terra dolorante
Poco dopo il pareggio di Orsolini contro l’Inter, la brutta notizia per il Bologna. Vincenzo Italiano è stato costretto a richiamare in panchina Federico Bernardeschi per infortunio. Il classe 1994, infatti, si è accasciato a terra dolorante. Preoccupazione in campo per i compagni quando Orsolini si è avvicinato alla panchina per 'chiamare': "Si è rotto la spalla". Al suo posto è entrato Rowe. Gli esami delle prossime ore chiariranno l’esatta entità del problema.
Le prossime partite del Bologna
L’infortunio di Federico Bernardeschi arriva in un momento clou della stagione della squadra di Italiano attesa, da domenica 28 dicembre al 10 gennaio, da quattro partite contro Sassuolo, Inter, Atalanta e Como.
