Juventus, Dybala alle Atp Finals: "Sto bene, domani mi alleno"

JUVENTUS

L'attaccante bianconero presente a Torino per la finale tra Zverev e Medvedev rassicura i tifosi sul suo rientro in campo: "Sto bene, domani mi alleno con la squadra". Ottima notizia per Allegri, in vista del match di martedì in Champions League contro il Chelsea a Stamford Bridge. E uno scambio di battute col tennista tedesco infonde ottimismo anche sul tema rinnovo

Dalle Atp Finals di Torino arriva un'ottima notizia per la Juventus. Presente per la finale tra Zverev e Medvedev anche Paulo Dybala, che ai microfoni di Sky Sport ha rassicurato i tifosi sul proprio rientro in campo: "Sto bene, domani mi allenerò con la squadra". Così l'attaccante argentino, che a questo punto si candida per un posto tra i convocati già per la gara di martedì in Champions League sul campo del Chelsea.

"Zverev-Medvedev grande finale, che vinca il migliore"

Dybala ha poi espresso la propria opinione sulla finalissima delle Atp Finals di tennis: "Sarà una bellissima finale, per il pubblico e per tutti quelli che la vedranno. Non sono tifoso di nessuno e che vinca il migliore, entrambi hanno vinto partite difficilissime. Zverev è un grandissimo giocatore, ovviamente tutti si aspettavano che Djokovic arrivasse in finale, però ha giocato una grande partita e si merita di essere qui. Purtroppo Sinner ha perso, ma è giovanissimo e ha un grande futuro".

allegri_ansa 1

leggi anche

Allegri: "Squadra in crescita ma frettolosa"

Il regalo al campione... che gli consegna la coppa

In un video pubblicato dal profilo twitter ATP Tour, Paulo Dybala regala la propria maglia a Zverev, che in cambio gli affida per qualche secondo la coppa appena vinta. Grandi sorrisi tra i due e uno scambio di battute che incoraggia i tifosi bianconeri. La Joya avrebbe detto a Zverev: "Nei prossimi 5 anni mi troverai qui a Torino", testimoniando la propria volontà di rimanere alla Juve.