Juventus, Dybala alle Atp Finals: "Sto bene, domani mi alleno"

JUVENTUS

L'attaccante bianconero presente a Torino per la finale tra Zverev e Medvedev rassicura i tifosi sul suo rientro in campo: "Sto bene, domani mi alleno con la squadra". Ottima notizia per Allegri, in vista del match di martedì in Champions League contro il Chelsea a Stamford Bridge. E uno scambio di battute col tennista tedesco infonde ottimismo anche sul tema rinnovo

Dalle Atp Finals di Torino arriva un'ottima notizia per la Juventus. Presente per la finale tra Zverev e Medvedev anche Paulo Dybala, che ai microfoni di Sky Sport ha rassicurato i tifosi sul proprio rientro in campo: "Sto bene, domani mi allenerò con la squadra". Così l'attaccante argentino, che a questo punto si candida per un posto tra i convocati già per la gara di martedì in Champions League sul campo del Chelsea.

"Zverev-Medvedev grande finale, che vinca il migliore"

leggi anche

Allegri: "Squadra in crescita ma frettolosa"

Dybala ha poi espresso la propria opinione sulla finalissima delle Atp Finals di tennis: "Sarà una bellissima finale, per il pubblico e per tutti quelli che la vedranno. Non sono tifoso di nessuno e che vinca il migliore, entrambi hanno vinto partite difficilissime. Zverev è un grandissimo giocatore, ovviamente tutti si aspettavano che Djokovic arrivasse in finale, però ha giocato una grande partita e si merita di essere qui. Purtroppo Sinner ha perso, ma è giovanissimo e ha un grande futuro".

Il regalo al campione... che gli consegna la coppa

In un video pubblicato dal profilo twitter ATP Tour, Paulo Dybala regala la propria maglia a Zverev, che in cambio gli affida per qualche secondo la coppa appena vinta. Grandi sorrisi tra i due e uno scambio di battute che incoraggia i tifosi bianconeri. La Joya avrebbe detto a Zverev: "Nei prossimi 5 anni mi troverai qui a Torino", testimoniando la propria volontà di rimanere alla Juve.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche