Napoli, Zanoli positivo al Covid: è in isolamento e non ci sarà contro l'Inter

napoli

Il giovane difensore è risultato positivo ai test effettuati dalla squadra dopo la mezzanotte: per Zanoli si tratta del secondo caso di positività. Il resto del gruppo (risultato negativo all'esito dei tamponi) prenderà parte regolarmente alla sfida di San Siro contro l'Inter (fischio d'inizio alle ore 18)

SPARTAK-NAPOLI LIVE

Dopo il caso di positività al Covid che ha riguardato Matteo Politano nelle ore precedenti al match, il Napoli perde un altro calciatore per la sfida delle ore 18 contro l'Inter. Si tratta di Alessandro Zanoli, risultato positivo ai test effettuati dalla squadra dopo la mezzanotte: per il giovane difensore si tratta del secondo caso di positività. La società azzurra, attraverso un comunicato ufficiale, ha spiegato come il calciatore sia già in isolamento e che il resto del gruppo (negativo ai tamponi) prenderà parte regolarmente al match di San Siro.

Il comunicato del Napoli

"La SSCN comunica che a seguito dei tamponi effettuati dopo la mezzanotte, il calciatore Alessandro Zanoli è risultato positivo al Covid-19. Zanoli aveva già contratto il virus in passato ed è vaccinato con doppia dose. Il calciatore resterà in isolamento mentre il resto dei componenti del gruppo squadra, tutti negativi, prenderanno regolarmente parte alla partita contro l’Inter".

leggi anche

Inter-Napoli, Correa e Lozano dal 1': le probabili