I granata per lasciarsi alle spalle la sconfitta con lo Spezia, i bianconeri a caccia della quarta vittoria in campionato. Torino-Udinese in diretta dalle 20:45 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251
Tre punti per riprendere nel migliore nei modi dopo la sosta, questo l'obiettivo comune di Torino e Udinese. I granata di Juric puntano a raddrizzare il proprio percorso in campionato dopo la sconfitta con lo Spezia, mentre i bianconeri di Gotti, già vittoriosi prima della pausa contro il Sassuolo, vogliono entrare in serie positiva. Entrambe le squadre si trovano a 14 punti in classifica. L'incontro dell'Olimpico Grande Torino, che chiuderà la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta sui canali Sky e in streaming su NOW.
Dove vedere Torino-Udinese in tv
La gara tra Torino e Udinese, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca lunedì 22 novembre alle ore 20:45 all'Olimpico Grande Torino. La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Daniele Barone, commento di Lorenzo Minotti, a bordocampo Paolo Aghemo e Marco Nosotti.