Milan, infortunio per Giroud. Contro il Sassuolo rientrano Maignan e Tomori

Serie A
©Getty

Giroud si ferma: la risonanza a cui si è sottoposto il francese ha confermato la lesione del bicipite femorale sinistro, l'attaccante verrà rivalutato tra dieci giorni. Buone notizie invece da Maignan e Tomori: hanno lavorato in gruppo, quindi sono pronti a tornare titolari nel match contro il Sassuolo, in programma domenica 28 novembre 

MILAN-SASSUOLO LIVE

Nella giornata in cui Stefano Pioli firma il rinnovo di contratto con il Milan, arrivano aggiornamenti importanti dall’infermeria rossonera. La prima notizia (negativa) riguarda Giroud, che è costretto a fermarsi. L’attaccante si è sottoposto a una risonanza, che ha confermato una lesione del bicipite femorale sinistro. Il francese verrà rivalutato tra 10 giorni, sicuramente salterà il match contro il Sassuolo, nel quale dovrebbe giocare titolare Ibrahimovic. Pioli può consolarsi però con il recupero di Maignan e Tomori: hanno lavorato in gruppo, quindi sono entrambi disponibili a giocare dal 1' nella sfida contro la squadra di Dionisi (in programma domenica 28 novembre). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche