Chiesa, infortunio in Juve-Atalanta: lascia il campo a fine primo tempo. Le news

Serie A
chiesa 9

L'esterno bianconero si è accasciato a terra a fine primo tempo e non è più rientrato in campo per la ripresa: condizioni da monitorare in vista dei prossimi impegni. Al suo posto è entrato Federico Bernardeschi, tornato dopo l'infortunio subito in Nazionale

SALERNITANA-JUVE LIVE

Brutte notizie per Massimiliano Allegri, che è stato costretto a sostituire Federico Chiesa al termine del primo tempo di Juventus-Atalanta. L'esterno bianconero si è accasciato a terra al momento del duplice fischio dell'arbitro dopo la fine dei primi 45 minuti e non è più rientrato in campo per il secondo tempo. Chiesa era stato uno dei più pericolosi per la Juventus nel corso del primo tempo, con i suoi strappi aveva provato a mettere in difficoltà la squadra di Gasperini. Chiaramente le sue condizioni sono da monitorare, soprattutto perché la Juventus è attesa da tanti impegni ravvicinati. Martedì c'è il turno infrasettimanale a Salerno, poi la sfida interna contro il Genoa e, successivamente, l'ultima gara del girone di Champions League contro il Malmeo e quella di campionato a Venezia (l'11 dicembre).  

Rientra Bernardeschi

leggi anche

Zapata stende la Juve: vince l’Atalanta 1-0

Il ko di Federico Chiesa, è coinciso con il ritorno in campo di Federico Bernardeschi. L'ex Fiorentina non giocava dalla partita dell'Italia contro l'Irlanda del Nord: proprio in quell'occasione ha accusato un problema muscolare, che lo ha costretto a saltare le successive gare della Juventus contro Lazio e Chelsea. Recuperato in tempi più ristretti rispetto a quanto inizialmente preventivato, Bernardeschi è stato convocato per questa sfida contro l'Atalanta ed è entrato in campo a inizio secondo tempo al posto di Federico Chiesa.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche