Infortunio Belotti: problema muscolare per l'attaccante del Torino

torino
©Getty

Il capitano granata ha improvvisamente interrotto la propria corsa ed è andato a terra, chiedendo il cambio al minuto 80. A preoccupare maggiormente è il modo in cui Belotti ha abbandonato il terreno di gioco, sorretto da due membri dello staff medico e non riuscendo nemmeno a poggiare a terra la gamba destra. "Penso si sia stirato di brutto", ha detto Juric a fine partita

ROMA-TORINO 1-0, GOL E HIGHLIGHTS

Una stagione cominciata sotto una cattiva stella e che sembra continuare in modo disgraziato: si fa male ancora Andrea Belotti, costretto a uscire per infortunio al minuto 80 di Roma-Torino. L'attaccante granata ha interrotto improvvisamente la propria corsa, crollando a terra, vittima con tutta probabilità di un infortunio muscolare. A preoccupare maggiormente è stato il modo in cui Belotti ha abbandonato il terreno di gioco, accompagnato a braccia da due membri dello staff medico, non riuscendo nemmeno a poggiare il piede destro a terra. Il capitano del Toro si sottoporrà nelle prossime ore agli esami strumentali per capire l'entità dell'infortunio, ma le prime sensazioni sono tutt'altro che positive.

Già un mese e mezzo di stop per l'infortunio al perone

Belotti stava recuperando la migliore condizione dopo l'infortunio al tendine peroneo subito lo scorso 28 agosto contro la Fiorentina e che lo ha costretto a un mese e mezzo di stop. Dopo alcuni spezzoni a partita in corso, il Gallo stava ritrovando uno stato di forma ottimale con le ultime due partite contro Spezia e Udinese giocate da titolare. Adesso il nuovo infortunio, che Juric si augura possa non essere troppo grave.

abraham gol roma torino

leggi anche

Abraham gol: la Roma batte il Torino 1-0

Juric: "Penso si sia stirato di brutto"

Le condizioni di Belotti preoccupano il Torino, come spiegato dall'allenatore, Ivan Juric, che al termine del match ha parlato dello stato di salute dell'attaccante: "Penso che si sia stirato di brutto, la sensazione è quella - ammette - Si vedrà lunedì con la risonanza, ma la dinamica è quella".

mourinho_ipa

leggi anche

Mourinho: "È la vittoria di un gruppo fantastico"