Infortunio Kjaer, si deve operare: le news dal Milan

MILAN
MilanNews

Costretto a uscire per infortunio dopo 40 secondi nella partita vinta contro il Genoa, il difensore danese è stato sottoposto a ulteriori accertamenti alla clinica Columbus di Milano che hanno evidenziato una lesione ai legamenti del ginocchio sinistro da approfondire in un intervento in artroscopia che verrà effettuato nella giornata di venerdì 3 dicembre

KJAER OPERATO: I TEMPI DI RECUPERO

Simon Kjaer si deve operare. Questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto questo giovedì mattina a causa dell'infortunio dopo appena 40 secondi di gioco di Genoa-MIlan. Il difensore danese, che si era fatto male al ginocchio sinistro nel tentativo di interrompere un contropiede di Cambiaso ed era stato costretto ad abbandonare il campo in barella, si è presentato in stampelle alla clinica Columbus di Milano (come mostra il video per cui si ringrazia MilanNews), dove è stato sottoposto a ulteriori accertamenti.

Interessamento dei legamenti, necessaria l'operazione

La risonanza e la valutazione specialistica alla quale il difensore danese si è sottoposto hanno evidenziato un danno legamentoso, a causa del quale Kjaer sarà costretto ad operarsi in artroscopia. L'intervento verrà effettuato nella giornata di venerdì. Kjaer in stagione ha giocato con il Milan 14 partite tra campionato e Champions League, saltato solo tre gare (contro Venezia, Atletico Madrid e Spezia) a fine settembre a causa di un infortunio muscolare.

ibrahimovic_getty 3

leggi anche

Ibra: "Rinnovo Pioli? Allora lo faccio anche io"