Napoli-Atalanta, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Gli azzurri per tornare subito al successo dopo il pareggio col Sassuolo, la formazione di Gasperini per centrare la quinta vittoria consecutiva in campionato. Napoli-Atalanta, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI-ATALANTA LIVE

Il Napoli per rimanere in vetta alla classifica, l’Atalanta per iscriversi di diritto nella corsa scudetto: match ad alta quota quello che si gioca questa sera al Maradona, valido per la sedicesima giornata di Serie A. La formazione azzurra, reduce dal pareggio contro il Sassuolo, sfida i nerazzurri di Gasperini che si presentano al match forti di ben 4 successi consecutivi in campionato. Il Napoli è primo in classifica a quota 36 punti, l’Atalanta invece è quarta con 31 punti.

Dove vedere Napoli-Atalanta in tv

La gara tra Napoli e Atalanta, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022, si gioca sabato 4 dicembre alle ore 20.45 allo stadio Maradona di Napoli. La partita è visibile su Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (sul 213 di Sky Q via satellite). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; a bordocampo Massimo Ugolini e Massimiliano Nebuloni.

Foto Paola Garbuio/LaPresse 
24 ottobre 2021 - Verona, Italia 
Sport, Calcio 
 Hellas Verona vs Lazio  - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Marcantonio Bentegodi.
Nella foto: esultanza di simeone a fine partita

Photo Paola Garbuio/LaPresse 
October 24, 2021 - Verona, Italy 
Sport, Soccer 
 Hellas Verona vs Lazio   - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Marcantonio Bentegodi Stadium.
In the photo: giovanni simeone celebration in the end

approfondimento

L'impatto dei nuovi acquisti: nessuno come Simeone